Dalla 7° alla 10° giornata del girone di andata del Campionato Serie B ConTe.it 2015 – 2016, le 22 Società che disputano il Campionato cadetto scenderanno in campo a fianco della Fondazione Senior Italia.

Dopo aver sostenuto la campagna “Millepiazze per i nonni d’Italia”, B Solidale continua il suo impegno per la Terza Età portando sui campi la campagna istituzionale della Fondazione Senior Italia: sulle maglie degli arbitri, dei capitani, tramite il messaggio speaker e in tutti i mezzi di comunicazione della Lega B spazio alla Fondazione attiva in favore della popolazione italiana che supera i 55 anni di età, con l’obiettivo di garantire loro un adeguato sostegno sociale ed economico.
La Fondazione Senior Italia lavora ogni giorno come parte attiva sul territorio nazionale, offrendo un sostegno diretto alle strutture di riferimento per le attività dedicate al benessere psico-fisico degli anziani in Italia.

La Fondazione ha dato vita al sito www.fondazionesenioritalia.it : un punto di incontro virtuale per ricordare a tutti che i Senior rappresentano una risorsa essenziale per l’Italia.

Leave a Comment

Your email address will not be published.